Dream Bikes |
|
| CITAZIONE (Giant Sonic @ 23/1/2005, 13:18) | CITAZIONE (Dream Bikes @ 22/1/2005, 15:44) | la versione definitiva avrà dei cuscinetti ovviamente a doppia protezione 2R di produzione U.S.A. (non Taiwan!!!!). |
cioé uguali,ma + costosi...
cmq non è giusto che sia sparita la versione isis. limitare l'acquisto ad un modello solo,fa perdere clienti,come ad esempio tutti quelli che non apprezzano il sistema integrato(e sono tanti) |
Beh, hai potuto vedere tu stesso la qualità dei movimenti con cuscinetti 100% Taiwan... anche gli FSA non sono poi il massimo... Anche se non è così immediata, la differenza di qualità sui cuscinetti è notevole!
Per l'ISIS è questione di scelte, mantenere più linee di produzione contemporaneamente è un costo anche per l'azienda.
Il vero problema dell'ISIS sono i movimenti... è risaputo che, viste le dimensioni maggiorate dell'asse, i cuscinetti, per motivi di ingombro nella scatola telaio, si trovano ad avere sfere di dimensioni ridotte e quindi durata inferiore. FSA ha introdotto il megaquad che in teoria allevia il problema senza però risolverlo. La doppia circolazione di sfere porta però ad un aggravio di peso che non rientra nei canoni Extralite, quindi, se non vi è la possibilità di realizzare un movimento centrale leggero e che duri nel tempo, ecco il perchè del perno integrato (che oltretutto è di moda!).
Perchè non apprezzi il perno integrato????
|
| |